In offerta!

Black Weeks di Olio Officina – promozione Almanacco

96.00 48.00

In che cosa consistono i Black Weeks di Olio Officina? Approfitta della promozione che abbiamo pensato per te e i tuoi amici. Allestisci la tua biblioteca olearia

Descrizione

In che cosa consistono i Black Weeks di Olio Officina? Approfitta della promozione che abbiamo pensato per te e i tuoi amici. Allestisci la tua biblioteca olearia

Manca poco a Natale e chi non l’ha già fatto, sta pensando a cosa regalare. Perché non regalare un annuario dedicato all’olio? O magari 8 annuari.

Dal 24 novembre all’ 8 dicembre 2021 Olio Officina si tinge di Black, approfitta delle promozioni dei Black Weeks per acquistare in blocco, con il 50% di sconto, tutti gli 8 numeri de L’Almanacco di Olio Officina, l’annuario dedicato all’olio, ai condimenti e al cibo.

Tutti gli 8 numeri de L’Almanacco di Olio Officina, del valore commerciale di € 96,00, al prezzo promozionale di € 48 comprensivo dello sconto Black Weeks del 50%, spese di spedizione incluse:

 

L’Almanacco di Olio Officina

È un annuario dedicato all’olio, ai condimenti e al mondo della ruralità e del cibo, pubblicato inizialmente a supporto della manifestazione Olio Officina Festival, ma ora ha assunto una sua conotazione specifica a partire dal 2019, anno in cui abbiamo dedicato la pubblicazione al Garda, per proseguire con il 2020, con il volume monografico dedicato alla Liguria olearia. Dunque, ricapitolando, con il Black Friday gli otto numeri vengono proposti in blocco al 50%, ovvero a 48 euro anziché 96 euro. Un bell’affare.

 

Almanacco n. 1 del 2013

Almanacco n. 2 del 2014

Almanacco n. 3 del 2015

Almanacco n. 4 del 2016

Almanacco n. 5 del 2017

Almanacco n. 6 del 2018

Almanacco n. 7 del 2019, DOP Garda. L’olio e il suo lago

Almanacco n. 8 del 2020, In questo mare d’olio. Olivi e extra vergini di Liguria

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Black Weeks di Olio Officina – promozione Almanacco”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *